Skip to content

1 Caffè Onlus sostiene ABIO Torino dal 26 agosto con una campagna di crowdfunding!

Anche ad agosto i volontari presenti sono in ospedale per intrattenere i piccoli degenti o per ascoltare i genitori accanto a loro. Insieme alla nostra mission in questo caldo agosto abbiamo raccolto la disponibilità di un sostenitore che dice, come nella pubblicità qui accanto: “Donare fa bene”.  

1 Caffè Onlus è la prima realtà sociale digitale nata nel 2011 per sostenere i piccoli e medi enti no profit italiani attraverso la diffusione della cultura del gesto del dono. Vice presidente dell’associazione, un volto molto noto e molto apprezzato del cinema e della TV: Luca Argentero.

“La rete di piccole associazioni no profit in Italia è molto sviluppata e rappresenta la spina dorsale della solidarietà sul territorio”.

Ogni anno, attraverso la propria piattaforma di crowdfunding attiva su www.1caffe.org , aiuta 52 realtà solidali, una alla settimana, a promuovere progetti di assistenza, sostenendoli con una campagna di raccolta fondi e un piano di comunicazione dedicato.

Dal 26 Agosto al 1° settembre 1 caffè onlus sostiene ABIO Torino con una campagna di crowdfunding. Visita il sito, partecipa all’iniziativa e diffondi il progetto tra amici e parenti. Ricordati… hai solo sette giorni per aderire al progetto, non dimenticarti!

La piattaforma di 1 Caffè Onlus non solo non ha costi di commissione ma, anzi, dona a ogni realtà sostenuta un primo mattoncino di 500€, che andrà a sommarsi alle donazioni che arriveranno durante la settimana programmata.

Grazie a 1 Caffè onlus e a tutti gli amici di ABIO Torino.